L'azienda garantisce il rispetto delle tolleranze concordate grazie a grandi investimenti in attrezzature e formazione del personale.
Per il collaudo dimensionale c'è a disposizione una sala climatizzata con una CMM Zeiss O-Inspect 322, a rilevamento ottico, tastatura e scansione di forma,
un microprofilometro/rugosimetro Mahr M400, proiettore, altimetri, micrometri interni/esterni, stativi vari, banchetto concentricità con contropunte, e ingente parco di calibri fissi e mobili filettature e diametri.
Siamo competenti in materia di capability di processo, PPAP, e sviluppiamo e gestiamo piani di controllo di processo tramite software gestionale.
grazie alla strumentazione avanzata e al rispetto della catena di riferibilità metrologica possiamo rilasciare attestati di collaudo dimensionali dei particolari prodotti.
E' garantita la rintracciabilità delle materie prime e rilasciamo copia degli attestati di collaudo/analisi di colata (dei nostri fornitori) del materiale usato per produrre i componenti e gli assemblati.
Per le prove di tenuta e portata delle valvole abbiamo a disposizione banchi di collaudo, sistemi elettronici e analogici, ma soprattutto le macchine automatiche per il controllo 100% di alcune serie di articoli.
Per le caratteristiche di tenuta e di portata possiamo rilasciare attestati di collaudo per il lotto produttivo.
Siamo competenti per quanto riguarda le normative europee che regolano il contatto dei materiali con il cibo e possiamo rilasciare dichiarazione di conformità di materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA).
CERTIFICATI ISO 9001 FIN DAL 1998
Apparecchio Flussi Pressione
Apparecchiatura Prova Molle
Macchina di Misura Tridimensionale Zeiss
UNA PRESTIGIOSA CMM OTTICA/TASTATORE A SCANSIONE CI PERMETTE DI CONTROLLARE DIMENSIONI, FORME E GEOMETRIE DELLE PARTI LAVORATE.
Rugosimetro